Bonnaroo: i Flaming Lips e Ben Folds rifanno ‘Love in this club’ di Usher. Video

Come annunciato da Rockol, è stato rivelato il cast completo del Bonnaroo 2014, festival che si svolgerà a Manchester, Tennessee (USA) dal 12 al 15 giugno prossimo. Tra i nomi spiccano artisti come Elton John, Jack White, Kanye West, Lionel Richie, Skrillex, i Flaming Lips e Ben Folds. Proprio questi ultimi hanno unito le forze per dare vita ad una jam session durante la quale è stata interpretata una cover davvero singolare. I Lips e Folds, infatti, hanno rifatto “Love in this club” di Usher, il cui video è visibile di seguito. La canzone è la colonna sonora di una storia che vede come protagonista un cantante che aspira a suonare sul palco della manifestazione, interpretato da Taran Killam. Nella clip compaiono, inoltre, Hannibal Buress, i Muppets e l’ex giocatore di football Wade Boggs, sempre interpretato da Killam.






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.