Bolle in pentola un progetto bizzarro, in casa Motörhead e l'annuncio ufficiale con tutti i dettagli pare che sarà presto dato.
Al momento tutto quello che si sa è che è in fase di preparazione la MotörBoat, ossia la prima crociera targata Motörhead - che, sulla falsariga della 70.000 Tons Of Metal e della crociera dei Kiss, porterà qualche migliaio di fan a bordo di una nave per solcare i mari e godersi qualche giorno di concerti non stop.
Nella pagina Facebook ufficiale dell'evento si può trovare una locandina preliminare, in cui la MotörBoat viene collocata temporalmente nell'autunno 2014; l'itinerario prevede la partenza da Miami (Florida) per poi toccare, le isole Florida Keys e Cozumel (Messico).
Presumibilmente i Motörhead saranno la band principale che si esibirà durante la traversata, ma non è ancora stato reso noto nulla a proposito della line-up degli artisti previsti.
Si tratta di un annuncio proiettato sul medio-lungo periodo, ma forse un po' troppo prematuro, soprattutto considerando che le notizie dal quartier generale dei Motörhead non sono cattive, ma nemmeno particolarmente buone - Lemmy è impegnato in una lunga battaglia per rimettersi in salute, dopo anni di stravizi: e non riesce ad abbandonare le cattive abitudini che lo hanno portato al tracollo la scorsa estate, con una miriade di concerti annullati e un notevole danno economico, oltre che di immagine per la band.