In arrivo la MotörBoat, la crociera metal dei Motörhead

In arrivo la MotörBoat, la crociera metal dei Motörhead

Bolle in pentola un progetto bizzarro, in casa Motörhead e l'annuncio ufficiale con tutti i dettagli pare che sarà presto dato.

Al momento tutto quello che si sa è che è in fase di preparazione la MotörBoat, ossia la prima crociera targata Motörhead - che, sulla falsariga della 70.000 Tons Of Metal e della crociera dei Kiss, porterà qualche migliaio di fan a bordo di una nave per solcare i mari e godersi qualche giorno di concerti non stop.

Nella pagina Facebook ufficiale dell'evento si può trovare una locandina preliminare, in cui la MotörBoat viene collocata temporalmente nell'autunno 2014; l'itinerario prevede la partenza da Miami (Florida) per poi toccare, le isole Florida Keys e Cozumel (Messico).
Presumibilmente i Motörhead saranno la band principale che si esibirà durante la traversata, ma non è ancora stato reso noto nulla a proposito della line-up degli artisti previsti.

Si tratta di un annuncio proiettato sul medio-lungo periodo, ma forse un po' troppo prematuro, soprattutto considerando che le notizie dal quartier generale dei Motörhead non sono cattive, ma nemmeno particolarmente buone - Lemmy è impegnato in una lunga battaglia per rimettersi in salute, dopo anni di stravizi: e non riesce ad abbandonare le cattive abitudini che lo hanno portato al tracollo la scorsa estate, con una miriade di concerti annullati e un notevole danno economico, oltre che di immagine per la band.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.