Su eBay i vestiti di Lady Gaga. Guardali

Su eBay i vestiti di Lady Gaga. Guardali

Lady Gaga, che poco volentieri si libera dai suoi vestiti o costumi di scena, per una volta ha deciso di disfarsi di alcuni abiti che ha indossato. Ovviamente non per racimolare qualche migliaio di dollari, visto che non ne ha bisogno, ma per ben più nobili scopi. Gaga sarà sulla copertina del numero di marzo della rivista "Harper's Bazaar" e ha (ben) pensato di raccogliere soldi per il suo ente benefico "Born This Way Foundation" mettendo su eBay i capi. Chi intende - o può - partecipare all'asta ha tempo fino al 28 febbraio, con l'avvertenza che non si tratta esattamente di vestiti da mettere per andare a fare la spesa al mercato.


La Born This Way Foundation (BTWF) è una organizzazione statunitense non-profit fondata nel 2011 da Gaga con sua madre Cynthia Germanotta. Nel settembre 2012 Yoko Ono ha assegnato all'ente il premio "LennonOno Grant For Peace" per l'attivismo svolto nei confronti della tolleranza e della pace.




Contenuto non disponibile







Per vedere gli articoli in vendita clicca qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.