St. Vincent: ascolta in streaming tutto il nuovo disco

St. Vincent: ascolta in streaming tutto il nuovo disco

Esce ufficialmente fra sette giorni esatti, il nuovo album - omonimo - di St. Vincent, ma i fan più impazienti possono già ascoltarlo in toto grazie allo streaming messo a disposizione da npr.org. Per ascoltare tutti i 40 minuti e 24 secondi di "St. vincent" (spalmati in 11 tracce, peraltro), basta cliccare qui.

L'album - il quarto con denominazione St. Vincent - è stato inciso a Dallas con l'aiuto del batterista dei Dap-Kings Homer Steinweiss, del collaboratore abituale McKenzie Smith (dei Midlake) e del produttore John Congleton.
In una recente intervista l'artista ha spiegato: "Per diversi motivi ho costruito il disco quasi facendo reverse-engineering, perché volevo essere sicura che potesse generare uno spettacolo live energetico.

Volevo fare qualcosa che fosse molto movimentato e sexy dal punto di vista delle ritmiche". .

Annie Clark (questo il vero nome di St. Vincent) ha poi aggiunto in un comunicato ufficiale: "Sapevo che il groove doveva essere predominante. Volevo fare un disco da party che si possa anche suonare a un funerale".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.