Rockol30

Sanremo 2014: lo chef Alessandro Borghese al festival con 'Sanremo in Borghese'

Lo chef Alessandro Borghese sbarcherà a Sanremo con un temporaty restaurant che sarà al centro dell'iniziativa "Sanremo in Borghese", progetto che unirà cibo e musica all'ombra - in senso letterale: il ristorante mobile sarà infatti di stanza in Piazza Borea D’Olmo, a pochi metri dell'ingresso del teatro - dell'Ariston. A partire da domani tutti i giorni, dalle 14 alle 17 e dalle 19 alle 21 lo chef cucinerà per giornalisti, addetti ai lavori e cantanti che vorranno passare a trovarlo: le testimonianze video degli incontri - che avverranno tutti davanti a un primo piatto e a un dolce cucinati in loco con materie prime recuperate sul posto da Borghese e dai suoi collaboratori - saranno disponibili sul canale di Yahoo dedicato alla sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.