Buzz Osborne (Melvins): ascolta il brano acustico 'Dark brown teeth'

Buzz Osborne (Melvins): ascolta il brano acustico 'Dark brown teeth'

Roger "Buzz" Osborne, leader dei Melvins, ha pubblicato on line il suo primo brano acustico: si chiama "Dark brown teeth" e a detta stessa dell'artista è una canzone "molk", ovvero un misto tra heavy metal e folk.
Ai microfoni di Rolling Stones USA infatti, King Buzzo, ha spiegato: "Ciò che spesso accade alle persone quando fanno qualcosa del genere, sopratutto in stile rock 'n' roll, è realizzare qualcosa che suoni come una versione merdosa di Woody Guthrie o una fatta alla cazzo di qualcosa di orribile come James Taylor. Non abbiamo bisogno di un altro Woody. Anche Bob Dylan sapeva di non poter diventare Woody Guthrie… lo ammiro molto. Ma non ho bisogno di una sua versione nella 50esima generazione. Voi si?"

Ascolta qui il brano "Dark brown teeth".

Il pezzo sarà incluso in "This machine kills artists", l'album live realizzato da Osbourne durante il tour solista in cui si è imbarcato nel mese di gennaio. Nel disco, che uscirà in versione limitata, ci sarà anche una versione acustica di "Let God be your gardener" e "Revolver" dei Melvins.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.