Rockol30

Detroit: chef assembla un pranzo da 10 portate ispirato a 'Kid A' dei Radiohead

Detroit: chef assembla un pranzo da 10 portate ispirato a 'Kid A' dei Radiohead

Cibo e musica non sono nuovi a incontri e flirt... e questa volta tocca ai Radiohead. L'inconsueto accostamento della band capitanata da Thom Yorke al mondo della ristorazione lo si deve a uno chef di Detroit che si chiama Kyle Hanley e ha ideato un intero menu da 10 portate ispirato all'album "Kid A".

Ci sarà - almeno secondo i piani attuali - soltanto un'occasione per gustare questo pasto, il 19 febbraio all'Elizabeth Theater At The Park Bar
(situato al 2040 di Park Ave, Detroit, Michigan); sono disponibili 36 posti a sedere e il costo del pasto è di 125 dollari a persona. Esiste anche una pagina Facebook per l'evento e la potete vedere cliccando qui.
Questo, invece, il menu completo con tutti i piatti serviti:

https://images.rockol.it/gce0nwn5voSF14sKwgRLw7eegi8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F02%2Fkid-a-menu.jpg



Ovviamente anche la parte delle bevande sarà a tema e se ne occuperà Joseph Allerton, un esperto, che avrà cura di selezionare vini e cocktail che si abbinino alla musica.

Hanley, peraltro, sta pensando seriamente di trasformare questo evento in un appuntamento fisso, mensile, che ogni volta sarà legato a un disco differente.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.