Alessandra Amoroso direttore artistico della prossima edizione di Amici

Alessandra Amoroso direttore artistico della prossima edizione di Amici

Ospite dell'ultima puntata pomeridiana del talent show Amici, andata in onda ieri pomeriggio, Alessandra Amoroso è stata ufficialmente nominata da Maria De Filippi direttore artistico della prossima edizione del programma ("L'anno prossimo Alessandra sarà il direttore artistico di Amici", ha dichiarato a sorpresa la conduttrice - per la gioia dei tanti fan della cantante presenti tra il pubblico). Si tratta di una sorta di ritorno al passato, per Alessandra Amoroso, che proprio tra i banchi della scuola di Amici vide nascere la propria carriera (vinse infatti l'ottava edizione del talent, nel 2009, e si piazzò al primo posto nel circuito "big" dell'undicesima edizione).

Alessandra, che dal 28 marzo girerà i principali palasport italiani con l'"Amore puro tour" (al calendario è andata ad aggiungersi, di recente, anche la data del 19 maggio - che vedrà la cantante esibirsi all'Arena di Verona), ha "sfruttato" la sua ospitata ad Amici per promuovere il nuovo singolo estratto dalla sua ultima fatica discografica: si tratta di "Non devi perdermi", scritta da Biagio Antonacci (la cui voce affianca quella della Amoroso nel ritornello).





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.