Rockol30

Visto su Facebook... Annalisa, Nathalie, Modà, Moreno

Nuova foto dallo studio di registrazione per Annalisa, che dall'inizio del mese ha cominciato a lavorare al suo nuovo album di inediti (ideale successore di "Non so ballare" dello scorso anno). L'immagine è stata pubblicata sul suo profilo Facebook ufficiale da Francesco Sighieri, uno dei musicisti coinvolti nel nuovo lavoro discografico della cantante (già collaboratore di Irene Grandi e Dolcenera), e immortala in un collage di quattro foto diverse lo stesso Sighieri, Annalisa (che canta davanti ad un microfono) e quello che potrebbe essere il produttore dell'album Diego Calvetti (in passato già al fianco di Noemi, Patty Pravo e Loredana Errore).



https://images.rockol.it/ytBGzwAwD_sLLUwfktAJOSmGYvc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-frc3%2Ft1%2F1912015_10203293881813119_949335204_n.jpg


E' ufficialmente in rete il videoclip ufficiale de "L'orizzonte", il nuovo singolo di Nathalie estratto dall'album "Anima di vento". Il video è stato girato con la regia dell'esordiente Marco Gallo ed è stato presentato da Nathalie, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale mercoledì mattina, con queste parole: "Ciao a tutti! ...da oggi il video de 'L'orizzonte' è anche sul mio canale VEVO su YouTube ! N". Di seguito, la clip.





Nuovo videoclip anche per i Modà : la band capitanata da Francesco "Kekko" Silvestre, infatti, ieri mattina ha lanciato sulla sua pagina Facebook ufficiale il video del nuovo singolo estratto da "Gioia... Non è mai abbastanza", "La sua bellezza". "Ecco finalmente il video de #LaSuaBellezza, il nostro nuovo singolo in rotazione in radio e da oggi in Tv!", hanno scritto i componenti della band nel messaggio di accompagnamento al video (citando anche alcune frasi della canzone). Il video de "La sua bellezza" è stato girato all'interno del Museo Nicolis di Villafranca di Verona ed è stato prodotto dalla Run Multimedia con la regia di Gaetano Morbioli: lo trovate di seguito.






"Presto fuori 'Al centro della scena mixtape vol.2' di DJ DOUBLE S, dove ho partecipato anche io #tempiduri #Rino #stecca": è con queste parole, pubblicate ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale, che Moreno Donadoni ha svelato ai suoi fan di aver preso parte, recentemente, alle registrazioni del nuovo mixtape di Dj Double S "Al centro della scena mixtape vol. II". Le tracce del mixtape saranno pubblicate a breve online per conto dell'etichetta indipendente Tempi Duri: nel frattempo, su YouTube, è stato rilasciato un video teaser del progetto (condiviso dallo stesso Moreno sulla sua pagina Facebook - lo trovate qui ). Recentemente il rapper ha celebrato, sempre tramite Facebook, il primo anno trascorso dalla sua vittoria ad Amici 12: "Esattamente un anno fa è arrivata la mia vittoria ad Amici da li in poi è stato un anno ricco di emozioni, sorprese e soddisfazioni, ma anche molto impegno al solo scopo di non deludervi mai e cercare di sorprendervi", ha scritto Moreno ai suoi fan.


(di Mattia Marzi)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.