Sanremo 2014: Ligabue per la prima volta ospite all'Ariston

Sanremo 2014: Ligabue per la prima volta ospite all'Ariston

Luciano Ligabue sarà ospite per la prima volta al Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 18 al 22 febbraio. A dare l'annuncio della presenza del cantante di Correggio sul palco dell'Ariston è stato Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, attraverso il suo account Twitter ufficiale.





"Sono proprio contento, quest’anno, di andare a Sanremo", ha dichiarato al proposito il rocker di Correggio: "Grazie a Fazio e a tutti i suoi collaboratori per l’attenzione che ci stanno mettendo perché possiamo fare la nostra musica al nostro meglio".

Ligabue presenterà domani, 14 febbraio, in anteprima nelle sale cinematografiche del circuito UCI Cinemas il videoclip del suo nuovo singolo: "Per sempre". La clip sarà proiettata sul grande schermo all'inizio degli spettacoli. Il video prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios S.P.A. è diretto dal regista *Cosimo Alemà e "sarà un omaggio al cinema", ha scritto il cantante sul suo "diario di bordo" pubblicato su Ligachannel e sui suoi social network. La clip di “Per sempre”, terzo brano estratto da “Mondovisione”, sarà disponibile in visione per tutti dal 15 febbraio.

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.