Luciano Ligabue sarà ospite per la prima volta al Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 18 al 22 febbraio. A dare l'annuncio della presenza del cantante di Correggio sul palco dell'Ariston è stato Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, attraverso il suo account Twitter ufficiale.
Ligabue a @SanremoRai
— Giancarlo Leone (@giankaleone) February 13, 2014
"Sono proprio contento, quest’anno, di andare a Sanremo", ha dichiarato al proposito il rocker di Correggio: "Grazie a Fazio e a tutti i suoi collaboratori per l’attenzione che ci stanno mettendo perché possiamo fare la nostra musica al nostro meglio".
Ligabue presenterà domani, 14 febbraio, in anteprima nelle sale cinematografiche del circuito UCI Cinemas il videoclip del suo nuovo singolo: "Per sempre". La clip sarà proiettata sul grande schermo all'inizio degli spettacoli. Il video prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios S.P.A. è diretto dal regista *Cosimo Alemà e "sarà un omaggio al cinema", ha scritto il cantante sul suo "diario di bordo" pubblicato su Ligachannel e sui suoi social network. La clip di “Per sempre”, terzo brano estratto da “Mondovisione”, sarà disponibile in visione per tutti dal 15 febbraio.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale