Nas: in arrivo una serie tv ispirata alla vita del rapper

E’ in fase di lavorazione la serie tv ispirata alla vita di Nas. La XBox Entertainment sta lavorando con il rapper per la creazione di un telefilm che dovrebbe intitolarsi “Street dreams”, proprio come la canzone di Nas contenuta nel disco “It was written” del 1996. La serie sarà basata sugli eventi che hanno caratterizzato la vita del cantante negli anni ’90, inclusi gli inizi della sua carriera e la permanenza nel Queens a New York. “Street dreams” sarà scritta e diretta da Jonathan Levine, regista del film “50/50” con Joseph Gordon Levitt e Seth Rogen, ma Nas contribuirà alla realizzazione della sceneggiatura.
Quest’anno, inoltre, ricorre l

’anniversario dei venti anni dalla pubblicazione di “Illmatic” e il cantante ha in programma diverse iniziative tra cui la ristampa intitolata "Illmatic XX" contenente remix rari, demo e improvvisazioni freestyle, oltre all’uscita del documentario “Time is Illmatic”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.