U2: guarda il video di 'Invisible'

U2: guarda il video di 'Invisible'

Poco più di una settimana fa gli U2 presentavano in anteprima, durante il Super Bowl, il loro nuovo brano "Invisible" e ora è il turno del relativo video che lo accompagna.

Il tutto è girato totalmente in bianco e nero e dietro alla macchina da presa c'è stato Mark Romanek. Il concept è molto semplice: i quattro rocker irlandesi sono su un palco, in dimensione live, ed eseguono la canzone di fronte a un pubblico scatenato.
Elemento centrale del video è il microfono di Bono, che non ha l'asta, ma scende dall'alto e ha una forma particolare: è inscritto in un cerchio luminoso e rotante.



Le riprese per il clip di "Invisible" sono avvenute nell'arco di tre giorni, in un hangar di Santa Monica, a gennaio. La band non aveva mai collaborato prima Romanek, che ha comunque un curriculum stellare - tra i suoi lavori ci sono video con Jay Z e Johnny Cash, per citarne solo due.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.