Davide van De Sfroos direttore artistico dell'Expo Tour ideato da Maroni

Davide van De Sfroos direttore artistico dell'Expo Tour ideato da Maroni

A margine di una conferenza stampa che ha visto Roberto Maroni illustrare il quadro generale degli eventi che, dal 22 febbraio al 15 marzo 2015, si svolgeranno all'interno dell'Expo di Milano, il presidente della Regione Lombardia ha rivelato di voler organizzare a Monza un evento simile al concertone del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma: "Il parco di Villa Reale sarà la location di un grande concerto al quale saranno invitati a partecipare artisti lombardi e non solo. Un evento sul modello del 'concertone' del Primo Maggio di Roma che rappresenterà l'occasione per dimostrare che Expo vuol dire infrastrutture e logistica, certo, ma anche festa in grado di coinvolgere tutti i cittadini".

L'evento dovrebbe rappresentare la festa di chiusura dell'Expo Tour organizzato per promuovere l'Esposizione Universale nelle province lombarde attraverso dodici tappe la cui direzione artistica è stata affidata al cantautore Davide Van de Sfroos (presente in conferenza stampa), il quale selezionerà gli artisti che saliranno sul palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.