Rockol30

Cadono tutte le accuse contro Ben Affleck (ma J.Lo continua a tacere)

Cadono tutte le accuse contro Ben Affleck (ma J.Lo continua a tacere)
Le autorità statunitense hanno fatto cadere ogni accusa nei confronti di Ben Affleck. E così il caso, nel giro di pochi giorni, seppure non concluso forse si è già sgonfiato. La polizia è da giorni che non riesce più a contattare Tara Ray, la donna che aveva accusato il fidanzato di J.Lo d’averla minacciata, e così ha fatto decadere l’avviso di garanzia. Sotto accusa, paradossalmente, va proprio l’avviso di garanzia; secondo la legislazione statunitense, infatti, il privato cittadino è autorizzato ad emettere una sorta di avviso di garanzia anche senza che la polizia abbia già svolto indagini. E Jennifer Lopez continua a tacere. C’è chi dice che sia a spassarsela nella villa nei pressi di Savannah, Georgia, e che voglia far calmare le acque prima d’esprimere la propria opinione sulla strana vicenda.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.