Julian Casablancas (Strokes) pubblica il brano 'Human sadness'. Ascolta

Julian Casablancas ha diffuso in rete l'inedito firmato a suo nome e intitolato "Human sadness". Si tratta di un brano realizzato dal già frontman degli Strokes per la colonna sonora della pellicola indipendente 'She's lost control', che verrà presentato ufficialmente per la prima volta in occasione del Festival SXSW di Austin, in Texas, in programma il prossimo marzo.
Per dar vita alla canzone, Casablancas si è fatto aiutare dal compositore e amico Simon Taufique, tra le altre cose, executive producer del film.

Ascolta qui l'inedito "Human sadness".



Ancora non si hanno notizie invece sul nuovo progetto solista del musicista di New York. Stando anche alle sue passate dichiarazioni, un secondo disco potrebbe arrivare entro l'anno; o comunque, qualcosa di inedito Julian potrebbe presentarlo dal vivo quest'estate quando salirà - sia da solo che con gli Strokes - sul palco del Governor Ball Music Festival di New York (dal 6 al'8 giugno prossimi).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.