Prince: è su iTunes il nuovo brano 'PretzelBodyLogic' - ascolta la preview

Prince: è su iTunes il nuovo brano 'PretzelBodyLogic' - ascolta la preview
Credits: Prince Estate - Jeff Katz

Prince ha reso disponibile, su iTunes, un nuovo brano tratto dall'album "Plectrum electrum" (inciso con la sua nuova band, 3rdEyeGirl).

La canzone è intitolata "PretzelBodyLogic" ed è stata presentata ufficialmente nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio, in pieno clima di celebrazioni per il Super Bowl, in un party privatissimo a cui sono stati invitati alcuni addetti ai lavori per un ascolto in anteprima dell'album - che pare sia stato inciso in maniera molto old school, live in studio, con equipaggiamento analogico, per avere un feeling molto classic rock alla Zeppelin/Hendrix.

Come si diceva, "PretzelBodyLogic" è acquistabile si iTunes e Prince ha autorizzato la diffusione online di una preview audio su YouTube. E' noto quanto il musicista di Minneapolis sia diffidente nei confronti della Rete e di Internet - meno di una settimana fa ha denunciato 10 fan e blogger che avevano condiviso online la sua musica, chiedendo un indennizzo milionario (poi ha ritirato le denunce) - per cui il fatto che abbia deciso di non diffondere il brano integralmente è perfettamente sensato, in quest'ottica.

Per quanto concerne l'uscita dell'album, nessuna data è stata comunicata o ventilata.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.