Rockol30

Comunicato Stampa: Prince Allah e Asher Selector in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Bass Culture e High Grade Conqueror
presentano

PRINCE ALLAH & ASHER SELECTOR in Italia!
Rides again tour 2003

Il tour italiano:
Giov. 13 novembre - Roma - Brancaleone. Alongside One Love Hi Pawa.
Ven. 14 novembre - Firenze - Flog
Sab. 15 novembre - Bergamo - CS Pacì paciana

Uno dei piu' caldi spettacoli di dancehall di quest'anno! L'unione fra il veterano selecter svizzero ASHER e il mitico cantante giamaicano PRINCE ALLAH rappresenta un formidabile concentrato di positivita', buone vibrazioni e qualita' musicale.
Il loro show ha entusiasmato il pubblico dei maggiori festival reggae europei quest'estate, compreso il Rototom Sunsplash dove Allah e Asher hanno lasciato un ricordo indelebile.


Asher Selecter e' uno dei pionieri del reggae in Europa. Manda avanti il negozio di dischi Raspect Shop a Ginevra, e conduce un programma sulla radio nazionale svizzera. Il suo modo di condurre le dance con Positive Airline Sound e' molto energico e spettacolare, con una particolare creativita' nelle selezioni e con un grosso archivio di specials, remix e rarita'.
Prince Allah e' un grande cantante rasta giamaicano noto per i suoi classici degli anni '70, autentici inni roots come "Great Stone", "Children in the ghetto" e tanti altri. E' ritornato alla ribalta internazionale con una compilation retrospettiva della Blood And Fire negli anni Novanta, dopodiche' ha ricominciato ad incidere per vari produttori inglesi, fra cui Disciples e Jah Warrior. Personaggio di una semplicita' e positivita' disarmanti, esprime dal vivo un carisma naturale e una gioiosa comunicativita', cantando con naturalezza su qualsiasi tipo di ritmo dal roots alla dancehall fino ai ritmi hardcore piu' attuali.

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.