Festival dell'Isola di Wight, con i Kings Of Leon ecco tutti gli headliner

Festival dell'Isola di Wight, con i Kings Of Leon ecco tutti gli headliner

Con l'arrivo dei Kings Of Leon è stato completato il trio degli headliner della prossima edizione del festival dell'Isola di Wight. La formazione dei fratelli Followill, che nello scorso settembre ha pubblicato l'album "Mechanical bull", si unisce ai precedentemente annunciati Biffy Clyro e Red Hot Chili Peppers. I KoL capitaneranno la serata conclusiva, quella della domenica, tornando sull'isola per la prima volta dal 2011.
La manifestazione britannica è stata rilanciata nel 2002 dopo un’interruzione di ben 32 anni. Il precedente rendez-vous era stato nel 1970. La rassegna di quell’anno, che vide la presenza di ben 600.000 spettatori per una durata complessiva di tre giorni, fu il terzo  evento rock, in ordine di importanza, dopo il Monterey Pop Festival del ’67 e Woodstock nel ’69.

Tra i nuovi aggiunti al cartellone del festival sono da annoverare Travis, Horrors, Clean Bandit, Specials, John Newman e Selecter. Tra i nomi precedentemente annunciati, Calvin Harris, Rudimental e Strypes. Spazio anche per le più giovani con Lawson e Vamps: entrambi i gruppi sono stati curiosamente definiti "i nuovi One Direction".




Contenuto non disponibile







Festival dell'Isola di Wight a Seaclose Park, Newport, dal 12 al 15 giugno. Abbonamento per tutti i giorni della manifestazione 190 sterline (230 euro).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.