Notizie flash: Gianni Morandi, Public Image Ltd., Idlewild

Notizie flash: Gianni Morandi, Public Image Ltd., Idlewild

Continuano gli attriti tra Gianni Morandi e gli ultrà del Bologna Calcio, del quale il cantante è presidente onorario dal dicembre 2010. L'artista di Monghidoro, che nemmeno due settimane fa aveva espresso il suo disappunto per il comportamento offensivo di alcun tifosi rossoblù, minacciando di dare le dimissioni, si è ritrovato nel mirino di due striscioni comparsi nella curva del Bologna ieri sera, prima della partita contro l'Udinese. "Morandi fuori dai maroni, a quando le dimissioni?", l'uno, "Uno su mille ce la fa a non dir banalità", l'altro.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/sVAe-ZYAlb6EdnStihlM6giVKEQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.blitzquotidiano.it%2Fwp%2Fwp%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F02%2FBOLOGNA_ULTRAS_GIANNI_MORANDI_STRISCIONE_FUORI_MARONI_FOTO.jpg



I Public Image Ltd. hanno lanciato un appello a tutti i fan per realizzare un documentario sulla band. Ai loro sostenitori, John Lydon e compagni hanno chiesto di inviare fotografie "mai viste prima", rari filmati e riprese della band (all'indirizzo PiLarchive@gmail.com). Nel messaggio i PiL scrivono anche: "Se pensate di essere in possesso di qualsiasi materiale di interesse per favore fatecelo sapere. Se useremo qualcosa di vostro sarete inseriti tra i crediti nei titoli di coda."

Un tweet annuncia che gli Idlewild si sono rimessi all'opera. La formazione scozzese ha cominciato i lavori per dare un successore a "Post electric blues" del 2009 e il frontman Roddy Woomble lo ha definito "fin ora, strano e fantastico". Negli ultimi anni i membri della band scozzese si sono dedicati alla carriera solista o a side-project con altri artisti: Woomble ha pubblicato due album da solo, mentre il chitarrista Rod Jones ha formato i Birthday Suit che hanno all'attivo due album (con il terzo in arrivo per il prossimo marzo e dal titolo "A hollow hole of riches".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.