Rockol30

J.LO, altri guai: mandato d'arresto per Ben Affleck

J.LO, altri guai: mandato d'arresto per Ben Affleck
Dopo l'annullamento del suo matrimonio, altri guai per Jennifer Lopez. Ben Affleck, suo fidanzato e comunque suo promesso sposo (vedi News del fine settimana appena trascorso), è inseguito da un ordine di cattura emesso da un tribunale del North Carolina. Il giudice ha firmato il provvedimento dopo aver ascoltato la deposizione giurata di una donna, Tara Ray di 29 anni, la quale sostiene d'essere stata fidanzata di Affleck e d'essere da lui stata minacciata di morte. Il fatto si sarebbe svolto lo scorso 25 settembre. Sebbene pare che per il giudice il provvedimento fosse un atto dovuto, e che la polizia non stia esattamente alle calcagna dell'attore in quanto le accuse sono ancora da provare, alcune fonti affermano che Affleck dovrà comunque presentarsi al più presto per chiarire la propria posizione.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.