Super Bowl, ci sarà uno spot con Bob Dylan

Mentre in Italia in questi giorni si sta parlando di Bob Dylan più che altro per la sua possibile conferma al prossimo Lucca Summer Festival, con conferma sì conferma no attesa tra non molto, confermatissimo invece negli USA uno spot col profeta di Duluth all'imminente Super Bowl.
Non si tratta della pubblicità con le note di "I want you" che è stata postata online lo scorso martedì, bensì, come ha appreso "Billboard", di uno spot con Dylan stesso. Il bardo del Minnesota promuoverà un prodotto della Chrysler. Di quale - esattamente - si tratti non è dato sapere, ma "Billboard" riferisce che potrebbe trattarsi del nuovo modello 200. Dato che sicuramente lo spot non è stato realizzato oggi, ed essendo di poche ore fa la notizia che la fusione di Fiat e Chrysler ha creato il nuovo marchio Fiat Chrysler Automobiles, pare improbabile che la réclame possa presentare già il nuovo nome. Altri spot automobilistici che saranno diffusi durante il seguitissimo match di questa domenica sono quelli per Kia Motors (con Laurence Fishburne), Ford (con James Franco), Jaguar (il primissimo Bowl per il ruggente marchio britannico), Toyota (Muppets) e Hyundai (due spot, uno con Bruno Mars). Al momento non si sa quale pezzo del catalogo dylaniano fungerà da colonna allo spot. Sia l'ufficio stampa di Chrysler sia quello del veterano cantautore non hanno commentato la richiesta di chiarimenti avanzata da "Billboard".
Come precedentemente riferito da Rockol, gli U2 faranno ascoltare per la prima volta la loro nuova canzone, "Invisible", durante il Super Bowl. Quest'anno gli spot da 30 secondi per il Bowl del 2 febbraio costano alle aziende 4 milioni di dollari l'uno.