Lenny Kravitz con Nicole Kidman: cosa c'è di vero?

Lenny Kravitz con Nicole Kidman: cosa c'è di vero?
Cosa c'è di vero lo vorremmo sapere anche noi, ma probabilmente è più comodo se nessuno sa nulla. Propagandata da certi media italiani come se fosse un grande scoperta solo pochi giorni fa, in realtà della presunta relazione tra Nicole Kidman e Lenny Kravitz si parla già dallo scorso giugno, quando furono osservati assieme in un locale di Manhattan. A metà agosto, i fuochi artificiali: qualcuno li vide anche a cena, mise insieme due più due, e certa stampa si buttò a pesce. Negli ultimi giorni si è parlato addirittura di un possibile matrimonio tra l'ex moglie di Tom Cruise e l'ex marito di Lisa Bonet. Da notare che, dopo la fine della relazione con Cruise, lei non ha avuto relazioni "ufficiali" anche se c'è chi sostiene che abbia una storia "ad intermittenza" con l'attore Jude Law. Ma Nicole (37 anni, australiana) e Lenny (nato a New York il 26 maggio 1964) stanno insieme o no? Il fatto che gli avidissimi tabloid britannici non si siano buttati a corpo morto sulla vicenda ci rende sospettosi. Il fatto che insistano (specialmente lo stravenduto "News Of The World") sulla tresca di lei con Law, ancora di più. Certo, tutto può essere, anche che domattina lei salti fuori a dire che si sono sposati due mesi fa e che lei è incinta di due gemelli, ma qualcosa non quadra perfettamente. Vuoi vedere che ha ragione il "New York Daily News"? Una giornalista del quotidiano USA ha incontrato la Kidman pochi giorni fa e lei le ha detto: "Lenny è solo un brav'uomo che mi ha lasciato la sua casa vuota di SoHo mentre io ho gli operai in casa. Stanno finendo di ristrutturare". L'attrice starebbe effettivamente mettendo a posto il suo enorme appartamento al Greenwich Village, una casa per la quale ha scucito otto milioni di dollari. Una cosa è certa: un po' di pubblicità, specialmente se gratuita, non guasta a nessuno dei due.
Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.