Rockol30

Robbie Williams compie 40 anni. Il paese lo festeggia, lui lo snobba

Robbie Williams compie 40 anni. Il paese lo festeggia, lui lo snobba

Robbie Williams, che recentemente avrebbe acquistato una splendida villa nella prestigiosa zona londinese di Holland Park, sta per compiere quarant'anni. L'appuntamento con i fatidici "anta" è fissato per il prossimo 13 febbraio. Nonostante alcuni ritengano che sia di Londra, in realtà Robbie proviene da Stoke-on-Trent, 250.000 abitanti e un passato illustre più che altro per le potteries, le belle ceramiche. Chiaro che Stoke vorrebbe festeggiare il cantante, in questo momento il suo cittadino più illustre. E lui che fa? Dice che probabilmente non ce la farà. Martin Tisdewell, l'organizzatore dei festeggiamenti, si è lamentato con un quotidiano britannico così: "Abbiamo scritto a Robbie chiedendogli il permesso per una serie di eventi. Lui ci ha risposto dicendo d'essere felicissimo, ma a causa dei suoi forti impegni concertistici è improbabile che quest'anno riesca a fare un salto a Stoke". Un cittadino di Stoke ha commentato: "Certo che è un po' difficile credere che non abbia neanche un giorno libero in tutto in 2014". A questo punto non si sa bene cosa succederà. Salterà tutto? Si festeggia lo stesso? Ma in quest'ultimo caso che si fa, si festeggia senza il festeggiato?




Contenuto non disponibile







Sarebbe un vero peccato, se Williams proprio non dovesse esserci: a Stoke avevano pensato di istituire il festival Robbie Day e di intitolare temporaneamente tre strade prendendo spunto da sue canzoni, e cioé Angels Way, Candy Lane e Supreme Street.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.