Rockol30

E’ pronto il nuovo album dei P.O.D., ecco tutti i pezzi

Sono terminate le sessioni di registrazione (che erano iniziate lo scorso 5 maggio) del nuovo album dei P.O.D., al quale è stato assegnato come titolo il “vero” nome della band, “Payable on death”. Il CD sarà disponibile dal prossimo 4 novembre ed è il successore di quel “Satellite” del 2001 che aveva ottenuto buoni riscontri di vendita. Il singolo apripista, “Will you”, è già tra i brani più proposti dalle emittenti radio statunitensi di rock moderno. “Payable on death” vede l’apporto del nuovo chitarrista Jason Truby, il quale ha rimpiazzato Marcos Curiel dopo un periodo in cui l’esistenza della band di San Diego era parsa un po’ traballante. Questi i pezzi contenuti del nuovo album:

"Wildfire"
"Will you"
"Change the world"
"Execute the sounds"
"Find my way"
"Revolution"
"The reasons"
"Freedom fighters"
"Waiting on today"
"I and identify"
"Asthma"
"Eternal”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.