'Kiss me once', ecco il titolo del nuovo album di Kylie Minogue

'Kiss me once', ecco il titolo del nuovo album di Kylie Minogue

Dopo una settimana di "teasing", con accenni più o meno velati al titolo sui social media, Kylie Minogue ha finalmente rivelato il titolo del suo nuovo album che è atteso con curiosità visto il cambio di management; come forse si ricorderà, nel gennaio 2013 l'australiana disse addio allo "storico" Terry Blarney, col quale aveva lavorato dai primissimi giorni, per accasarsi il mese dopo con Roc Nation. Il disco, preceduto da qualche polemica per la decisione (apparentemente incomprensibile) di far uscire il primo singolo, "Into the blue", a troppa distanza dall'apparizione di Kylie al programma TV "The voice UK", è stato intitolato "Kiss me once". "Into the blue" sarà pubblicato il prossimo 9 marzo e l'album seguirà subito dopo. "Kiss me once", dodicesimo lavoro di studio della 45enne di Melbourne, è il successore di "Aphrodite" (2010) ed è stato prodotto da  Fernando Garibay, Pharrell Williams, Darkchild, Sia, Nervo e Jay Z.




Contenuto non disponibile







L"Huffington Post" ha recentemente affermato che "Into the blue" è "il miglior singolo pop che sentirete in tutto quest'anno".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.