Rockol30

Ecco la giornata italiana di 50 Cent

Ecco la giornata italiana di 50 Cent
Davvero fitta d’impegni la giornata milanese di 50 Cent. Il rapper, a Milano per l’unico concerto italiano al Filaforum d’Assago, ha dedicato buona parte della sua giornata allo shopping, rimandando così d’almeno un paio d’ore le interviste fissate con i giornalisti nostrani. Accompagnato da quattro corpulente guardie del corpo, 50 Cent ha fatto visita al negozio di Gucci e poi al megastore di Giorgio Armani dove è stato accolto con calore dallo stilista in persona. “Anch’io ho una mia linea d’abbigliamento, la ‘G-Unit’ perciò anch’io sono nel settore della moda. Mi piace vedere però anche come lavorano gli altri designer ed essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze. La mia visita in Italia è stata proficua per distruibire anche qui la mia G-Unit”, ha riferito l’artista. Secondo indiscrezioni, pare che 50 Cent abbia partecipato nel pomeriggio ad una riunione con lo staff della Reebok Italia per sincerarsi della distribuzione anche sul territorio italico della sua linea di calzature sportive realizzate in joint venture con la nota azienda. Ora il rapper è diretto a Londra dove parteciperà ai Mobo Awards e poi a Montecarlo per i World Music Awards. “Mi sto godendo ogni momento di questo tour europeo. E’ davvero un periodo bellissimo per me e non vedo l’ora di girare il primo ciak del mio film. Lo sto scrivendo con un autore del telefilm ‘The Sopranos’ e si basa sulla storia della mia vita. Io interpreterò me stesso e avere l’opportunità di misurarmi come attore è qualcosa che mi 'gasa' molto”, ha riferito 50 Cent.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.