Autobiografie: Jagger rinuncia, Liam e Noel Gallagher no

Autobiografie: Jagger rinuncia, Liam e Noel Gallagher no
Credits: Jill Furmanovsky

Sul fronte autobiografie gli artisti, in molti casi, hanno idee parecchio contrastanti. Mick Jagger, ad esempio, ha dichiarato di non voler in alcun modo scrivere una. Il leader dei Rolling Stones, a differenza del suo compagno di band Keith Richards che scrisse “Life” nel 2010, desidera concertarsi su altri progetti che hanno a che vedere con la musica ed esorta i fan a controllare su Internet qualora volessero avere informazioni sulla sua vita.

“Penso che scrivere una propria autobiografia serva solo a saturare il mercato. Voglio fare qualcosa di nuovo, che si tratti di musica, film o di un altro tour. Se qualcuno è interessato a sapere cosa ho fatto nel 1965 guardi su Wikipedia, c’è scritto tutto”, ha detto Jagger. Stanno, invece, pensando di scrivere le proprie memorie i fratelli Gallagher. .Liam e Noel, che hanno separato le loro carriere artistiche dal 2008, sarebbero intenzionati a scrivere un libro in cui svelerebbero i retroscena della loro rottura. Il più propenso dei due sarebbe Liam, perché a suo parere i fan degli Oasis meriterebbero di sapere il perché dello scioglimento della band. “Liam lo vuole fare per vuotare il sacco sulla lite. Ha detto che finalmente avrebbe la possibilità di raccontare tutta la storia. E se lo fa Liam, Noel lo seguirà di li a poco”, ha rivelato una fonte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.