I Kasabian pubblicano online un video-teaser per il nuovo album. Guarda

I Kasabian pubblicano online un video-teaser per il nuovo album. Guarda

I Kasabian hanno pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un breve video-teaser direttamente dagli studi di registrazione. Nella clip, di nemmeno un minuto, compare il chitarrista e cantante Serge Pizzorno intento nelle registrazioni della parte vocale di una nuova canzone il cui titolo è ancora sconosciuto, ma il cui testo recita "Oh you pretti things, get on board this mothership, oh you've got to be, ready for action baby".



La formazione di Leicester, nei primi giorni del 2014 aveva anticipato ai microfoni di NME : "Il nostro nuovo disco è "un vero 'fottiti'" a tutte le critiche. A tutti quelli che osano criticarci o ringhiarci addosso, o che dicono che non possiamo fare musica del genere. E' davvero un 'fottetevi voi'. Ci sono un sacco di band che provano a fare musica di questo tipo, ma che non riescono perché non hanno canzoni. E' una droga molto, molto, molto pericolosa quella che abbiamo creato. E' puro rock'n'roll. E' molto grezzo e pungente. E' fantastico."
Sempre in quell'occasione, i Kasabian aveva fatto sapere che nella tracklist ci sarà un pezzo battezzato "Ezz-Ehh" dedicato allo scandalo della carne di cavallo negli hamburger, risalente al febbraio 2013: "E' una sorta di conversazione tra me e Tom (Meighan, il frontman ndr) alle 5 o 6 del mattino. Sproloqui ridicoli che credi siano geniali, e che quando la mattina dopo ci ripensi dici 'cosa?'. Stavo per chiamare il pezzo 'Horsemeat' ma poi mi è sembrato un po' ridicolo. Ma è un'inezia, davvero. Abbiamo trascorso così tante notti in albergo a parlare di questo e quell'altro", ha dichiarato Pizzorno.
E anche Tom ha spiegato: "E' un fumetto, come un cartone animato. E' molto punk. Non abbiamo mai fatto nulla del genere. E' trash. E' Leicester."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.