Pantera: a marzo ristampa expanded per i 20 anni di 'Far beyond driven'

Pantera: a marzo ristampa expanded per i 20 anni di 'Far beyond driven'

Quest'anno cade il ventesimo anniversario di "Far beyond driven", ossia il settimo album dei Pantera: una pietra miliare nella loro carriera per il fatto che, all'uscita, balzò immediatamente al primo posto della classifica di vendite di Billboard.

Per celebrare il ventennale, dunque, non poteva mancare la classica ristampa expanded, che sarà curata da una label che di queste operazioni ha fatto una bandiera ed è notissima per la cura e la qualità dei prodotti che sforna: la Rhino.
E' così che il prossimo 25 marzo uscirà un'edizione su doppio cd che contiene il disco originale (rimasterizzato per l'occasione), abbinato all'esibizione live che i Pantera tennero al Monsters Of Rock del 1994.

Il titolo dell'uscita è "Far beyond driven: 20th anniversary edition" e si parla di un prezzo fissato intorno ai 19 dollari.

Il dischetto live, in particolare, è interessante perché permette di ascoltare in tutta la sua interezza il concerto che la band tenne il 4 giugno 1994 a Donington: 40 minuti, per un totale di nove tracce tratte da "Far beyond driven", "Vulgar display of power"e "Cowboys from hell".

Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.