Trent Reznor e Atticus Ross scriveranno la colonna sonora di 'Gone girl'

La liaison di Trent Reznor con il cinema continua, visti anche i risultati eccellenti fino a ora ottenuti.

Il leader dei Nine Inch Nails (e degli How To Destroy Angels), infatti, insieme al suo fido collaboratore Atticus Ross, curerà la colonna sonora di "Gone Girl" - pellicola diretta da David Fincher e tratta dal romanzo best seller omonimo, firmato da Gillian Flynn.
La notizia è stata confermata da Reznor stesso su Twitter, con questo annuncio: "and yes, Atticus and I are scoring David Fincher’s upcoming Gone girl!" (letteralmente: "e sì, Atticus ed io musicheremo l'imminente 'Gone girl' di David Fincher!").



Il film uscirà a ottobre e vede nel cast Ben Affleck nel ruolo di Nick Dunne, un uomo che viene accusato di avere ucciso la moglie Amy (Rosamund Pike), dopo che quest'ultima scompare proprio nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio.

La squadra Reznor-Ross è vincente: lo dimostra il fatto che insieme hanno già vinto un Oscar per la colonna sonora di "The social network" (sempre di Fincher) e hanno avuto una nomination al Golden Globe per quella di "Millennium - Uomini che odiano le donne".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.