Rockol30

S. Carey (Bon Iver): dettagli sul nuovo album - ascolta 'Fire-scene'

Sean Carey (alias S. Carey), batterista dei Bon Iver, ha un nuovo album solista in fase di completamento. Si tratta di "Range of light", previsto per il prossimo 31 marzo (il giorno seguente esce negli Stati Uniti) per la label Jagjaguwar.

Il disco, che giunge dopo l'ep del 2012 "Hojas" è stato inciso in Wisconsin presso gli April Base Studios di Justin Vernon (leader dei Bon Iver); Vernon peraltro ha collaborato ad alcuni brani, come ospite.

Il disco contiene anche la traccia "Fire-scene", che è stata appena condivisa online. Eccola:



Questa, invece, è la tracklist completa di "Range of light":

01 Glass/Film
02 Creaking
03 Crown the Pines
04 Fire-Scene
05 Radiant 
06 Alpenglow
07 Fleeting Light
08 The Dome 
09 Neverending Fountain

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.