Rockol30

Beyoncé, a sorpresa il suo nuovo album arriva già in febbraio

Beyoncé, a sorpresa il suo nuovo album arriva già in febbraio
Ma le Destiny’s Child non sarebbero dovute tornare in studio in gennaio per registrare (così perlomeno si era detto) il loro nuovo album in tempi brevissimi? Resta da vedere come potrà conciliarsi l’impegno con l’ultima dichiarazione di Beyoncé, la quale ha affermato che il suo nuovo album solista, il successore di quel “Dangerously in love” che sta ancora impazzando nelle classifiche di mezzo mondo, planerà nei negozi già nel prossimo febbraio. E, lo sappiamo tutti, buttare fuori un disco nuovo significa che un minimo devi lavorarlo; a stare strettissimi, due mesi di promozione occorre metterli in conto. Come farà Beyoncé e cosa combineranno le Destiny’s? Meglio non azzardare ipotesi. Per ora del nuovo CD della Knowles si sa poco, anzi si sa solo che conterrà buona parte delle canzoni non utilizzate su “Dangerously in love”. E che, appunto, uscirà in febbraio. Intanto nella Top 100 USA si sta arrampicando il suo nuovo singolo, “Baby boy”, del quale il 14 ottobre sarà pubblicata anche una versione remix su vinile.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.