Rockol30

Al Jourgensen (Ministry) il 3 febbraio entra in clinica per disintossicarsi

Al Jourgensen (Ministry) il 3 febbraio entra in clinica per disintossicarsi

Il leader dei Ministry, Al Jourgensen, tramite la propria pagina facebook ha svelato che all'inizio di febbraio (il 3 per la precisione) entrerà in una clinica specializzata per disintossicarsi e uscire dalla sua dipendenza dall'alcool.
"Mi sono ripulito da solo dall'eroina e dal crack, ma ho bisogno di aiuto questa volta, per cui ogni vostro pensiero e preghiera sarà benvenuto", ha postato Al. E in uno status poco prima, con la sua solita ironia, ha scritto: "Mi hanno appena informato che entrerò in clinica il 3 febbraio... così posso sbronzarmi guardando il Super Bowl il 2".

A settembre del 2013, parlando con un inviato del Washington Times, Jourgensen alla domanda su quando avesse usato per l'ultima volta una droga - che non fosse alcool - ha risposto: "Sono passati 12 anni esatti il 6 settembre 2013. Non prendo farmaci. Non prendo droghe di strada. Non mi faccio di nulla. Fondamentalmente mi sto ammazzando lentamente con il liquore, è l'opposto della morte rapida che si ottiene con le droghe e i farmaci. Ho scelto la mia strada".
Nel 2010, peraltro, Jourgensen è stato vittima di un episodio che quasi lo ha portato alla morte: a causa di un'ulcera trascurata è finito in ospedale in gravi condizioni. Dopo essersi ripreso, però, non ha cambiato di molto le sue abitudini, tanto che nel 2012, in un'intervista rilasciata a Revolver, aveva detto: "Ora posso bere solo due bottiglie di vino al giorno. E di solito non le finisco nemmeno. Direi che arrivo a una bottiglia e mezzo e sembra andare bene con la medicina che devo prendere per il resto della mia vita, ogni giorno. Sono andato dal mio dottore e mi ha detto: 'Sì, te la stai cavando abbastanza bene, per essere uno schifoso degenerato'".

Contenuto non disponibile

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.