Bruce Springsteen: disponibili in digitale i bootleg del prossimo tour

Bruce Springsteen: disponibili in digitale i bootleg del prossimo tour

L'annuncio è stato dato senza alcun preavviso, nel pomeriggio di oggi, sul canale Twitter ufficiale del Boss: Bruce Springsteen renderà disponibili (quasi) in tempo reale le registrazioni dei concerti del tour che prenderà il via il prossimo 26 gennaio a Città del Capo, in Sudafrica. Le registrazioni saranno rese disponibili su chiavetta USB - per la precisione, sotto forma di bracciale USB - circa 48 ore dopo ogni singola esibizione: il bootleg ufficiale sarà ordinabile sia online che presso la venue che ospiterà il concerto.





Le date ufficializzate per il momento dallo staff del rocker del New Jersey riguardano essenzialmente l'emisfero australe, con quattro appuntamenti tra Cape Town e Johannesburg (tra il 26 gennaio e il primo febbraio) ai quali seguirà la trasferta in Australia e Nuova Zelanda, tra il 5 febbraio e il 2 marzo: dopo questa prima tranche di date Springsteen farà ritorno negli USA, dove si esibirà il 3 maggio al New Orleans Jazz Fest .

Come possa proseguire il tour in supporto a "High hopes" ancora non è dato sapere: considerata la sua assenza dai palchi nordamericani nel corso della prossima estate, non è da escludere che la precendenza venga accordata al pubblico statunitense e canadese, con una serie di date negli USA che occupi almeno la prima parte della prossima bella stagione alla quale possa seguire, tra la fine dell'estate e l'autunno, una nuova calata nel Vecchio Continente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.