Gli Eagles hanno riaperto il Forum di L.A. con una scaletta da sogno

Gli Eagles hanno riaperto il Forum di L.A. con una scaletta da sogno

Per celebrare la loro "residency" di inaugurazione del nuovo Forum di Los Angeles, gli Eagles hanno fatto allestire - come riportato qualche giorno fa da Rockol - sul tetto dell'impianto un gigantesco LP in vinile del diametro di oltre 124 metri riproducente l'etichetta dell'album "Hotel California". Il disco pesa 25 tonnellate, ruota alla velocità di 27,4 chilometri all'ora e può essere visto a oltre un chilometro e mezzo di distanza. Il Forum di Los Angeles, che in passato ha ospitato esibizioni di artisti come Elvis Presley, Led Zeppelin, Queen, Kiss, Iron Maiden, Fleetwood Mac, Guns N' Roses e Nirvana, è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione da 100 milioni di dollari.

Ora la riapertura. Mercoledì sera le Aquile hanno nuovamente volato nella loro California offrendo un setlist da sogno per tutti coloro che li
hanno amati e che presumibilmente continano a farlo anche a distanza di tanti anni. Servendo una scaletta organizzata in maniera cronologica, come del resto in passato già avevano fafto, gli Eagles - come riporta "Billboard" - hanno mandato in visibilio i 13.700 spettatori. L'intero primo set ha visto la presenza del "vecchio" chitarrista Bernie Leadon. Tra il pubblico notati Jeff Lynne della ELO e Edgar Winter. Queste le canzoni proposte:

"Whatever happened to Saturday night"
"Train leaves here this morning"
"Peaceful easy feeling"
"Witchy woman"
"Doolin Dalton"
"Tequila sunrise"
"Doolin Dalton"/"Desperado"
"Already gone"
"Best of my love"
"Lyin' eyes"
"One of these nights"
"Take it to the limit"

Intervallo

"Pretty maids all in a row"











"I can't tell you why"
"New kid in town"
"Love will keep us alive"
"Heartache tonight"
"Victim of love"
"In the city"
"Life's been good"
"The long run"
"Funk #49"
"Life in the fast lane"

Bis

"How long"
"Hotel California"
"Take it easy"
"Rocky Mountain way"
"Desperado" (2).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.