Rockol30

Perquisita la casa di Justin Bieber, uomo arrestato per cocaina

Perquisita la casa di Justin Bieber, uomo arrestato per cocaina

Sembrava un incidente sciocco, una goliardata, quello di pochi giorni fa: Justin Bieber, seccato non si sa bene per cosa, aveva tirato delle uova contro la villa del vicino mentre il vicino e sua figlia erano sul balcone. Il fatto, avvenuto a Calabasas in California, era stato documentato con un video poi consegnato alla polizia di Los Angeles. E il braccio della legge si è allungato: questa mattina, riporta "Billboard", agenti del L.A. County Sheriff, arrivati a bordo di una dozzina di veicoli, hanno perquisito l'abitazione di Bieber. Il cantante, dimostratosi pienamente collaborativo, non è stato arrestato. Il fermo è invece scattato, come ha riferito il detective Dave Thompson alla CBS di Los Angeles, per un amico di Justin che è stato trovato in possesso di un quantitativo - non meglio specificato - di cocaina. La polvere bianca era in bella vista. Secondo TMZ, il primo sito a riportare la notizia, il sospetto sarebbe conosciuto come Lil Za. Bieber, che abita più esattamente a The Oaks, una gated community (area alla quale si accede solo se residenti o invitati), a quanto pare non c'entrerebbe nulla col ritrovamento dello stupefacente.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.