Sebastian Bach: il nuovo disco si chiamerà 'Give 'em hell'

Sebastian Bach: il nuovo disco si chiamerà 'Give 'em hell'

Sebastian Bach, ex ugola degli Skid Row passato alla carriera solista, ha annunciato che il titolo del suo nuovo album sarà "Give 'em hell". Il seguito di "Kicking & screaming" (2011) è stato prodotto ancora una volta da Bob Marlette - che in passato ha già lavorato con Rob Zombie, Black Sabbath e Shinedown.

Per questo lavoro in studio Bach ha potuto avvalersi della collaborazione - in fase di composizione e incisione - di diversi amici e ospiti, tra cui Duff McKagan (Velvet Revolver, Guns N' Roses), John 5 (Marilyn Manson, Rob Zombie) e Steve Stevens (Billy Idol).
La copertina è stata curata nuovamente da Richard Villa e l'artwork includerà un dipinto del padre di Bach - David Bierk, che all'epoca disegnò la copertina per "Slave To The Grind" degli Skid Row, l'interno di "Subhuman Race" e le copertine dei dischi solisti di Bach "Angel Down" e "Bring 'Em Bach Alive!".

A proposito del disco il cantante ha detto: "Abbiamo catturato un po' di magia rock'n'roll che spacca il culo [...]. Sono fiero di poter dire che questo disco contiene tutto ciò per cui sono noto, ballate melodiche e ariose, ma anche urla infernali che ti fanno gelare il sangue".

"Give 'em hell" esce a marzo per Frontier.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.