Comunicato Stampa: Radio Bruno Estate 2003 a Reggio Emilia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RADIO BRUNO ESTATE 2003 A REGGIO EMILIA
7 SETTEMBRE PIAZZA DELLA VITTORIA
ORE 20:30 INGRESSO GRATUITO

Il Radio Bruno Estate, tradizionale appuntamento che porta i più grandi nomi della musica nelle principali piazze dell’Emilia Romagna ad ingresso rigorosamente gratuito, DOMENICA 7 SETTEMBRE a partire dalle 20:30 farà tappa in PIAZZA DELLA VITTORIA a REGGIO EMILIA.

Ancora una volta, l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna propone un prestigioso cast con i successi dell’estate.
Sul palco saliranno, tra gli altri:

GEMELLI DIVERSI * CESARE CREMONINI IRENE GRANDI * MOONY * MP2 MARIO VENUTI * IL NUCLEO * JENNY B B-NARIO * ALLUNATI * LUGLI * TIDE

Presentano Julian Borghesan e Luca Abbrescia, con la partecipazione degli speaker di Radio Bruno, che hanno in serbo una divertente sorpresa per il pubblico reggiano; il pre spettacolo sarà animato da Roberto Mantovani con la partecipazione dei reggiani Discorari. La manifestazione che per la sua perfetta riuscita vedrà impegnate oltre 150 persone, è organizzata da Radio Bruno in collaborazione con Superenalotto, Tacks calzature, Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Denny Rose, Refill, Fastweb e con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Bruno con interviste ai protagonisti a partire dalle 20.30 (a Reggio Emilia 99.700Mhz/102.800Mhz).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.