X Factor USA, Miley Cyrus giudice al posto di Demi Lovato?

X Factor USA, Miley Cyrus giudice al posto di Demi Lovato?

Dopo due anni passati in compagnia di Simon Cowell, Britney Spears prima e Paulina Rubio dopo, come giudice di X Factor America, Demi Lovato ha deciso di dire addio al talent show per dedicarsi esclusivamente alla sua carriera di cantante. Cos' facendo, la giovane artista del New Mexico ha lasciato vacante una posizione molto ambita nel mondo dello spettacolo che Cowell, per la quarta edizione del suo X Factor, vorrebbe destinare a Miley Cyrus.
Il superboss di Brighton, una delle figure più potenti e influenti della discografia a livello mondiale, avrebbe infatti dichiarato che introdurre nella squadra dei giudici la giovane ribelle di "Wrecking ball" darebbe vita a una "dream team": "L' ho incontrata di recente e mi piace davvero molto.

Di certo è molto determinata." avrebbe detto lui, secondo quanto riportato dalla stampa a stelle e strisce. .

Contenuto non disponibile


Insieme alla regina del twerking, Cowell avrebbe poi messo gli occhi su due vecchi "compagni di talent", ovvero Randy Jackson e Paul Abdul: i tre hanno condotto insieme le prime otto edizioni di American Idol (dal 2002 al 2010): "Li prenderei, erano i miei giudici preferiti perché abbiamo passato del tempo incredibile insieme. Non abbiamo pianificato nulla di quello che poi è successo, ed era davvero speciale."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.