R. Kelly sta preparando l'album "Best of both worlds 2". Nato con l'intento d'unire la musica hip hop con quella r&b, il precedente progetto vedeva il cantante di Chicago duettare con Jay-Z, ma ha sperimentato un blocco totale dell'attività promozionale da parte della Def Jam per via delle pesanti accuse di "pornografia minorile" mosse contro l'artista (vedi News). Il seguito dello sfortunato disco vedrà quindi la collaborazione di Bryan "Baby" Williams e di tutto il cast della Cash Money Records: Lil Wayne, Big Tymers e Juvenile. Nessuna data di pubblicazione è stata annunciata per "Best of both worlds 2", che uscirà su Rockland Records, etichetta dello stesso R. Kelly.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.