Justin Bieber e il ritiro. Il manager: 'Scherzava'

Justin Bieber e il ritiro. Il manager: 'Scherzava'

Intervistato pochi giorni fa dall'emittente radiofonica Power 106 di Los Angeles, come forse si ricorderà Justin Bieber aveva fatto esplodere la bomba affermando: "Dopo il nuovo album mi ritiro. Penso che lascerò la musica. Voglio crescere come artista e mi faccio da parte. Voglio che la mia musica possa maturare". Apriti cielo. Diluvio di reazioni, con anche varie scene di disperazione da parte delle sostenitrici più accanite. Ma ora, come del resto più d'uno aveva pronosticato, macchina indietro tutta.

Quasi come se non fosse successo niente di speciale, come se sulla vicenda non si fossero spese centinaia di migliaia di parole su tutti i


social media, Scooter Braun, dagli esordi il manager del cantante canadese, ha detto ad ITN: "Stava solo scherzando. E' comunque vero che l'anno prossimo si prenderà una pausa per comporre musica e rilassarsi, per avere del tempo per sé perché è da quando aveva 12 anni che non si ferma".

"Journals", il nuovo album di Justin disponibile su iTunes - tra qualche giorno - solo per un limitato periodo, contiene queste composizioni:




Contenuto non disponibile







1. Heartbreaker
2. All that matters
3. Hold tight
4. Recovery
5. Bad day

6. All bad
7. PYD feat. R. Kelly
8. Roller coaster
9. Change me
10. Confident feat. Chance The Rapper
11. One life
12. Backpack feat. Lil Wayne
13. What’s hatnin’ feat. Future
14. Swap it out
15. Memphis feat. Big Sean
16. All that matter – Music Video
17. Justin Bieber’s Believe Theatrical Trailer
18. Guatemala Pencils Of Promise Journal Video
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.