Comunicato Stampa: Novita dal Ryko Group

Comunicato Stampa: Novita dal Ryko Group
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Una fine estate scoppiettante vi aspetta con le prossime novità del Ryko Group.

La recente firma dell'accordo con la Artemis Records di Danny Goldberg (la più grande indie degli Stati Uniti per fatturato e vendite), presenta l'uscita, il 12 settembre, di The Wind, l'atteso album di Warren Zevon (in ottobre arriveràWait for Me di Susan Tedeschi) è solo la prima uscita di una serie importante che vede il ritorno di Robert Wyatt per lo storico marchio Hannibal Records (Cuckooland , 29 settembre), il nuovo album di Josh Rouse su Rykodisc (1972, 8 settembre), il debutto per la Ropeadope del bassista dei Phish, Mike Gordon (Inside In, 15 settembre, e fa coppia con il film Outside Out: guardatevi questo cartoon al link:
www.meatlockerstudios.com/mikegordontoon.htm) e l'arrivo su Rykodisc dei Fire Theft (band composta da tre ex Sunny Day Real Estate, cult band dell'epoca d'oro di Seattle, e dal bassista dei Foo Fighters), con uno degli album rock più freschi e autentici degli ultimi tempi (6 ottobre). Ma queste sono "solo" le punte di diamante di una pacifica invasione di good vibrations (antologie di Soul Asylum e Spain su Restless a ottobre e What Music Sounds Like, antologia del catalogo Rykodisc per festeggiare il ventennale della prima etichetta al mondo capace già nel 1983 di dedicarsi soltanto al compact disc).

In allegato il comunicato stampa per la Artemis Records.
Tutte le uscite saranno come sempre distribuite da I.R.D. (www.ird.it).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.