
Non sono molte le informazioni in merito ma, a quanto si legge sulla home page del sito ufficiale di Jeff Beck "il nuovo disco sarà epico". E arriverà la prossima primavera.
Dopo aver preso parte al tour congiunto con Brian Wilson, la leggenda delle sei corde del borgo londinese di Sutton si è presa una piccola pausa per poi riattaccare con i lavori in studio per la realizzazione di un nuovo disco di inediti. Insieme alla sua nuova band - composta da Rhonda Smith al basso, Nicholas Meier alla chitarra, Jonathan Joseph alla batteria e Lizzie Ball al violino - Beck darà così un erede a "Emotion & commotion" del 2010.
Oltre al nuovo lavoro solista, sono emerse indiscrezioni si una collaborazione con il frontman dei Beah Boys anche lontano dai palchi: secondo quanto riportato da ultimateclassicrock.com infatti i due musicisti avrebbero unito le forze per dar vita a "qualcosa "di nuovo. "Un bel po' di roba è molto smielata. Le liriche parlano dell'estate e delle infatuazioni estive e robe del genere", ha commentato Wilson in merito, sentito dal southflorida.com, aggiungendo: "Vi piacerà molto."