Miley Cyrus mostra il seno per il film 'Free the nipple'. La foto

Miley Cyrus mostra il seno per il film 'Free the nipple'. La foto

Miley Cyrus ha mostrato il seno in una foto postata sul suo account di Twitter. La mossa della cantante è scaturita dal suo appoggio alla campagna a favore del film indipendente "Free the nipple"; la pellicola mette in discussione il comportamento della censura statunitense, che copre anche la minore nudità femminile ma intanto chiude un occhio sulle scene di terrificante violenza. Miley, in una foto in cui i seni sono coperti da auguri natalizi rossi a forma di cuore, ha scritto: "Merry Christmas ❤️❤️ THANK YOU NY for being one of the few states to @freethenipple". E poi: "Non è una questione di tirare fuori le tette, è una questione di parità".

Il video più visto del 2013 su Vevo è, come recentemente riportato da Rockol, “Wrecking ball” di Miley. La classifica annuale stilata dal portale ha posto sul primo gradino del podio Cyrus con più di 371 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo: il clip si era aggiudicato 100 milioni di views nei soli primi sei giorni dalla pubblicazione online. L’artista, inoltre, si è aggiudicata anche il secondo posto della chart con “We can't stop”.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.