Sinead O' Connor, addio alle scene rinviato:
ecco un nuovo disco

Sinead O' Connor, addio alle scene rinviato: ecco un nuovo disco
Lo scorso aprile aveva annunciato il suo addio al music business, dal quale si era detta disgustata. Sinead O' Connor non ha mai usato mezze misure, è noto. Neanche nel contraddirsi: l'addio è rinviato, perché sta per uscire un nuovo disco, doppio, della cantante irlandese.

Si intitola “She who dwells in the secret place of the most high shall abide under the shadow of the Almighty” ed uscira il prossimo 9 settembre. Quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo – a meno di nuovi sviluppi- non è un vero e proprio nuovo disco di studio, ma una raccolta di cover, pezzi rari, nuovi e live. Nel primo CD spiccano reinterpretazioni degli Abba, dei B-52's, di Aretha Franklin e tre brani prodotti da Brian Eno. Il secondo CD è totalmente dal vivo: riporta in versione solo audio le canzoni presenti sul DVD “Goodnight, thank you, you've been a lovely audience”. Il DVD, annunciato da tempo, avrebbe dovuto essere l'ultima pubblicazione della cantante. In scaletta classici come "Nothing compares 2 U," "The Last Day of Our Acquaintance" e alcuni traditional irlandesi inclusi nell'ultimo album di studio “Sean-Nos Nua” (2002)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.