Rockol30

Caso Trintignant, aperta a Parigi un'inchiesta contro Cantat

Caso Trintignant, aperta a Parigi un'inchiesta contro Cantat
Dietro richiesta della famiglia Trintignant, è stata aperta a Parigi un'inchiesta giudiziaria contro Bertrand Cantat. Come noto (vedi news), il cantante dei Noir Désir è accusato di avere ridotto in coma la compagna Marie Trintignant, dopo una lite, a Vilnius, in Lituania.

“La vittima e' francese, ma anche l'aggressore ed è per questo che la denuncia è stata fatta a Parigi, a nome di Nadine Trintignant, la madre di Marie", ha dichiarto Georges Kiejman, avvocato della famiglia.
Le accuse sono quelle di omissione di soccorso, oltre che di lesioni volontarie. Il giudice francese incaricato ha fatto sapere che chiederà presto l'estradizione, mentre le autorità lituane precisano che un'eventuale accusa nei confronti del cantante non verrà formulata presto: ci vorrà qualche giorno, forse anche alcune settimane.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.