Live@Rockol: Nordgarden canta Marco Parente e Marta Sui Tubi, i video

Non possiamo dire che sia una sopresa, Nordgarden. Norvegese trapiantato in Italia (vive in Sicilia), apprezziamo la sua musica da tempo e ci era già passato a trovare in redazione ai tempi di "You gotta get ready" . Però il suo ultimo disco, "Dieci" è sorpredente: 10 canzoni di artisti italiani, cantate in un ottimo italiano, e prodotte magistralmente da Cesare Basile.
Così gli abbiamo riservato l'onore di essere il primo artista a registrare un "Live@Rockol" per la seconda volta.

E per la seconda volta abbiamo rispolverato una diversa "location" in redazione: non la solita collocazione tra scrivanie e CD, ma il nostro montacarichi, in cui precedentemente aveva .cantato solo Colapesce. Un piccolo omaggio ai Take Away Shows di Vincent Moon (che così riprese gli Arcade Fire) e una gran bella performance: si parte con "L'abbandono" dei Marta Sui Tubi e si prosegue con "La mia rivoluzione" di Marco Parente. Live in an elevator!

Contenuto non disponibile




Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.