Katy B annuncia il nuovo album 'Little red', in uscita il 3 febbraio

Katy B annuncia il nuovo album 'Little red', in uscita il 3 febbraio

Katy B, la giovane (classe 1989) performer britannica che ha pubblicato il suo album di debutto nel 2011, ha annunciato che il suo nuovo lavoro in studio si intitolerà "Little red" e sarà disponibile dal prossimo 3 febbraio per Rinse/Columbia.

Nel disco saranno inclusi anche i due singoli "Crying for no reason" e "5 AM", così come "Aaliyah" (brano tratto dall'ep "Danger" in cui Katy duetta con Jessie Ware). Ci sarà anche una traccia in collaborazione con Sampha, oltre alla produzione di Jacques Greene, Joker, George FitzGerald, Route 94, Artwork e Geeneus.

A quanto dichiarato dall'artista, l'album conterrà - oltre ai brani più dance, i classici "bangers" - anche pezzi con un taglio intimista: "canzoni che potete immaginare io canti nella mia camera da letto piuttosto che in mezzo a un dancefloor".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.