Richie Sambora di nuovo nei Bon Jovi nel 2014? 'Ci penso'

Richie Sambora di nuovo nei Bon Jovi nel 2014? 'Ci penso'

Richie Sambora potrebbe tornare nei Bon Jovi nel 2014. Sull'inaspettata non adesione del chitarrista al più recente tour del gruppo se ne erano dette di tutte, fino a quando, all'inizio del mese scorso, era finalmente intervenuto lui di persona. Richie aveva detto: "Non ho nessuna intenzione di farmi da parte, ho solo iniziato a vedere mia figlia tra un tour e l'altro: tutto ciò di cui ho bisogno è solo passare un po' di tempo a casa. Ogni gruppo ha i suoi alti e bassi: ci sono differenze di opinioni e di passo. Credo, anzi sono sicuro, che tornerò nella band: questa non sarà la nostra fine".

Concetti espressi nuovamente oggi, più articolatamente ma senza aggiungere clamorose dichiarazioni, con una lunga intervista all'"Hollywood Reporter". Il musicista ha riferito d'essersi più o meno improvvisamengte reso conto d'essersi perso, sempre impegnato nei 'Jovi da mattina a sera per mesi e mesi di fila, buona parte della crescita della figlia Ava. In più adesso ha anche da badare più attivamente a sua madre.

Ma, per venire a quanto sicuramente più interessa ai fan della formazione del New Jersey,




Contenuto non disponibile








tornerà in line-up nel nuovo anno? "Ci penserò sicuramente", ha detto, prima di dilungarsi in una spiegazione sui trent'anni che lo hanno fatto crescere come musicista ma anche allontanato dalla vita reale, quella di tutti i giorni, quella - ha spiegato - in cui "porti fuori la spazzatura e raccogli la merda del cane". In quanto alle voci secondo le quali la frattura tra lui e Jon sarebbe da addebitare a questioni finanziarie, Richie, definendole "balle", ha affermato che "l'amore e la felicità sono più importanti che il valore dei soldi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.