Foo Fighters, 'secret show' ieri sera in California: il video

Foo Fighters, 'secret show' ieri sera in California: il video

Per scaldare i motori in vista della date che li attendono, nei prossimi giorni, a Città del Messico, i Foo Fighters hanno tenuto ieri al Rock & Roll Pizza di Moorpark, piccolo centro nella contea californiana di Ventura, un concerto a sopresa: tra i ventitré brani presentati al pubblico, non sono state incluse le nuove composizioni che - stando a quanto rivelato dallo stesso Grohl alla fine di novembre - dovrebbero confluire nel prossimo album di inediti in studio della band, atteso entro la fine del prossimo album.

Tra le canzoni proposte dal vivo, figurano tanto classici come "Monkey wrench" e "Learn to fly" quando hit più recenti come "White limo" e "The pretender", oltre che alla cover di "Breakdown" di Tom Petty e gli Heartbreakers.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.